Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WBIE annuncia The Hobbit: Armies of the Third Age

Un nuovo progetto in collaborazione con Kazam.

Kabam e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato la disponibilità di The Hobbit: Armies of the Third Age su Facebook e altre piattaforme web.

Il gioco di combattimento tattico free-to-play è ispirato alla trilogia cinematografica di The Hobbit diretta da Peter Jackson e prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM).

Kabam e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno lanciato in precedenza The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, il gioco free-to-play game per dispositivi mobili attualmente disponibile su App Store per iOS e su Google Play per Android.

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth è stata una della 10 app più popolari a dicembre 2012 e gennaio 2013.

"The Hobbit: Armies of the Third Age e The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth propongono due coinvolgenti e drammaticamente diversi modi di sperimentare il più famoso mondo fantasy di tutti i tempi", ha dichiarato Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Game Studios. "Kabam ha un'abilità unica nello sviluppare entusiasmanti giochi free-to-play su tutti i generi di piattaforme".

"Siamo lieti di portare The Hobbit: Armies of the Third Age ai milioni di fan della Terra di Mezzo che potranno combattere insieme online", ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Digital Games, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Facebook e i portali browser-based sono posti chiave dove i fan della saga di The Lord of the Rings and The Hobbit possono ritornare nella terra di Mezzo condividendola in maniera interattiva con altri appassionati".

Potete accedere alla versione beta del gioco a questo indirizzo.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!