Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Happy Few avrà un adattamento cinematografico

Ecco chi sono i produttori.

Indubbiamente il concept del gameplay alla base di We Happy Few è intrigante, ma lo sono molto di più l'ambientazione distopica e le premesse narrative, che saranno alla base di questo affascinante survival dai toni horror.

Avranno pensato la stessa cosa i produttori che hanno deciso di accordarsi con gli sviluppatori dello studio Compulsion Games per una adattamento cinematografico del titolo.

Variety ha scoperto che al lavoro sul film sono coinvolti gli studi Dj2 Entertainment, attualmente al lavoro anche sugli adattamenti Sleeping Dogs e Sonic the Hedgehog, e Gold Circle Entertainment, famoso per Il mio grosso grasso matrimonio greco e Pitch Perfect.

Dmitri Johnson di Dj2 Entertainment, che sarà uno dei produttori del film di We Happy Few assieme a Dan Jevons e Paul Brooks di Gold Circle Entertainment, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di creare un film che rimarrà fedele ai materiali del gioco, ma con l'intento di continuare a stupire i fan".

Che il film possa quindi essere incentrato su una storia secondaria di We Happy Few?

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti