Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Happy Few: pubblicate nuove immagini ed un trailer

In vista dell'E3 2018.

Dopo alcuni mesi trascorsi nell'ombra We Happy Few torna a far parlare di sè, i ragazzi di Compulsion Games hanno infatti rilasciato un nuovo trailer ed hanno annunciato che saranno presenti all'E3 2018.

Come riporta IGN.com il trailer mette in risalto lo stile unico del gioco. Il titolo è un action in soggettiva con elementi survival ambientato nella cittadina fittizia di Wellington Wells, in una Gran Bretagna retrofuturistica anni 60. Ci troviamo di fronte ad una società distopica in cui la maggior parte della popolazione è sotto la dipendenza del Joy, una droga sintetica antidepressiva che altera i sensi e infonde un senso di falsa felicità (sulla falsariga dei primi due Bioshock).

Attualmente il titolo è disponibile in Early Access dal luglio del 2016, gli sviluppatori hanno posticipato la data di pubblicazione (l'uscita era prevista per lo scorso aprile) in quanto grazie alla collaborazione di Criterion Games sono riusciti ad ingrandire il team, questo permetterà loro di migliorare alcuni aspetti della produzione e proporre ai giocatori un prodotto completo e soddisfacente. We Happy Few sarà pubblicato quest'estate per Xbox One, PC e PS4.

Cosa ne pensate di questo titolo? Lo state aspettando?

Commenti

More News

Ultimi Articoli