Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Happy Few: pubblicato in rete un video walkthrough con tanto di finale

Se riscontrate difficoltà nel proseguire con il gioco, questo video potrebbe fare al caso vostro.

We Happy Few si presenta come un mondo generato proceduralmente nel quale la maggior parte dei suoi abitanti ci vanno pesante con le droghe che li rendono spensierati e giocosi.

Come riporta Gamingbolt, il gioco ci permette di esplorare la storia di tre diversi cittadini che si ribellano a questo sistema contorto e decidono di combatterlo, anche se la chiave per farlo è fingere di conformarsi.

Il gioco è ambientato in una possibile Inghilterra futuristica degli anni 60' e l'obbiettivo è sopravvivere il più possibili facendo padronanza furtività, combattimento. Calato in un mondo distopico, starà al giocatore scoprire i segreti che lo governano e fare del suo meglio per portare a casa la pelle.

In caso il gioco vi metta alla prova e non troviate via di scampo, questo video walkthrough potrebbe fare proprio al caso vostro, non trovate?

Avete provato We Happy Few? Potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti