Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Happy Few si mostra in tante nuove immagini

Uno sguardo alla distopia di Compulsion Games.

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di We Happy Few, il nuovo titolo sviluppato dai creatori di Contrast. Il titolo targato Compulsion Games si è immediatamente fatto notare per l'ottimo comparto artistico e per l'incipit della vicenda che vivremo nel gioco.

In We Happy Few vestiremo i panni dell'unico individuo che ha deciso di non sottostare alle leggi della società e, quindi di non assumere la droga obbligatoria chiamata Joy. Il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere senza farci notare dai cittadini, i quali non avranno problemi ad attaccarci non appena ci comporteremo in maniera sospetta.

Il titolo unisce elementi stealth al crafting e al combattimento in prima persone, il tutto all'interno di un ambiente generato proceduralmente del quale vi proponiamo alcune nuove immagini pubblicate da Destructoid.

Cosa pensate di We Happy Few?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti