Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo stupendo What Remains of Edith Finch completamente gratis sull'Epic Games Store

La prossima settimana c'è un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

L'Epic Games Store ha lanciato il guanto di sfida a Steam e agli altri store proponendo una fetta di guadagni maggiore agli sviluppatori ma ovviamente anche cercando di attirare i giocatori.

Certo la presenza di alcuni giochi esclusivi come Ashen e Hades (che su PC possono essere giocati almeno per ora solo sullo store Epic) attira diversi giocatori ma un'altra iniziativa che non sta di certo passando inosservata è quella legata ai due giochi gratuiti al mese promessi dalla compagnia. Dopo Super Meat Boy e Subnautica è arrivato il momento di dare un'occhiata al primo gioco gratis di questo 2019.

A partire dalla prossima settimana, in particolare dal 10 gennaio fino al 25 gennaio, potrete fare vostro What Remains of Edith Finch semplicemente creando un account sull'Epic Games Store e aggiungendo il titolo alla vostra libreria. In questo modo il gioco di Giant Sparrow (The Unfinished Swan) sarà vostro per sempre.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo gioco vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer qui di seguito e alla nostra recensione di What Remains of Edith Finch.

Cover image for YouTube videoWHAT REMAINS OF EDITH FINCH | Launch Trailer

Nel caso in cui non lo abbiate ancora giocato il nostro consiglio è assolutamente quello di provarlo con mano. Si tratta di un'opera prettamente narrativa ma estremamente peculiare, un'avventura sotto tantissimi aspetti unica e appassionante.

Cosa pensate dell'Epic Games Store e del nuovo gioco proposto in forma completamente gratuita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

What Remains of Edith Finch

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti