Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

What Remains Of Edith Finch potrebbe arrivare anche su Xbox One

Il team è interessato anche a Scorpio.

What Remains Of Edith Finch è uscito anche su PC oltre che su PS4, a differenza del primo titolo che era esclusiva PlayStation, ma nonostante questo il team di Giant Sparrow non ha ancora annunciato una versione per Xbox One.

Gamingbolt è riuscita a raggiungere Ian Dallas, il Creative Director di Giant Sparrow, per fargli alcune domande sulle future piattaforme sulle quali verrà rilasciato What Remains Of Edith Finch. Dallas ha confermato che il titolo non è uscito su Xbox One, ma al momento il team sta vagliando alcune ipotesi sulle future piattaforme da supportare, aggiungendo che molto probabilmente Giant Sparrow avrà qualcosa da annunciare tra un po' di tempo.

Cover image for YouTube videoWhat Remains of Edith Finch Official Launch Trailer

Non si parla solo di Xbox One, ma anche di Scorpio: il Creative Director ha infatti detto di non essere ancora in possesso del develper kit rilasciato da Microsoft agli sviluppatori, anche se la nuova ammiraglia dell'azienda di Redmond è già entrata nelle mire espansionistiche del team.

E voi lo vorreste What Remains Of Edith Finch su Xbox One o su Xbox Scorpio? Avete già provato il titolo e vi è piaciuto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

What Remains of Edith Finch

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti