Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WildStar: un video DevSpeak parla dell'update PvP Sabotage

Che introdurrà un battleground 15v15.

Sabotage, secondo update per WildStar, conterrà l'omonimo battleground, che vedrà scontrarsi due squadre da 15 giocatori ciascuna. Per spiegarne le caratteristiche, Carbine ha rilasciato un nuovo filmato della serie DevSpeak, che riportiamo in calce all'articolo

In Sabotage l'obiettivo principale sarà la distruzione del nucleo energetico situato al centro della base avversaria per mezzo di attacchi aerei, disponibili previa cattura di una serie di punti di controllo, o di alcune bombe trasportabili dai giocatori.

Gli esplosivi potranno essere trasportati e lasciati cadere liberamente e avranno effetto, oltre che sulle strutture, anche su alleati e nemici. Ciò, come si intuisce guardando il DevSpeak, aprirà una serie di possibilità più o meno a vantaggio alla causa del proprio team.

Buona visione!

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti