Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Windbound si mostra nel nuovo trailer gameplay sulle orme di The Legend of Zelda

Aprono i pre-order.

Deep Silver è lieta di annunciare che Windbound, un'incredibile avventura survival RPG dello sviluppatore 5 Lives Studios, ha aperto i pre-order per Xbox One e PC su Steam e Epic Games Store, le altre piattaforme saranno prenotabili presto. Il gioco è stato confermato anche per Google Stadia.

Deep Silver ha inoltre presentato in esclusiva il primo trailer di gameplay di Windbound durante il The Escapist's Indie Showcase. Un nuovo giorno sorge sulle Forbidden Islands. Kara, spinta a trovare la strada per tornare dalla sua tribù, si lancia in una straordinaria odissea verso l'ignoto. Le isole sono piene di magia e di incanto e raccontano la storia delle loro origini, rivelando pian piano il ruolo che Kara ricoprirà inconsapevolmente per loro, mentre scopre antichi artefatti che aprono nuovi indizi sul passato.

Osserva l'evoluzione di Kara durante la sopravvivenza mentre cerca risorse e acquisisce le abilità per costruire ed equipaggiare la sua nave, l'abbigliamento e le armi per combattere. Battaglie sempre più feroci sulla terra e in mare, la trasformeranno nella dura guerriera che è destinata a diventare.

Cover image for YouTube videoWindbound - Official Gameplay Trailer [PEGI]

I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation Store, Microsoft Store, Nintendo eShop, Steam o Epic stores riceveranno gli esclusivi Ancestral Items.

Per la tribù di Kara, le gesta dei suoi antenati sono leggendarie. Cacciatori, pescatori, guerrieri, poeti e filosofi, le loro storie raccontano di un popolo che viveva in perfetta armonia con il mondo naturale e nuotava nelle acque profonde in compagnia degli dei. Sebbene la storia della loro caduta sia andata perduta nel tempo, la loro eredità sopravvive in questi manufatti che sono sopravvissuti fino ai nostri giorni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti