The Witcher 4 o un nuovo videogioco della saga non saranno alla WitcherCon
Non speriamoci.
A luglio si terrà il WitcherCon, uno spazio virtuale in cui verranno condivisi tanti dettagli sulla seconda stagione della serie TV targata Netflix e alcune curiosità sui giochi pubblicati da CD Projekt RED. Ma se state aspettando con trepidazione un nuovo gioco, spiacente deludervi ma non ci sarà nessun annuncio a riguardo.
"Nel caso ve lo stiate chiedendo, nessun nuovo gioco di THe Witcher sarà annunciato al WitcherCon, ma ci sono ancora molti motivi per sintonizzarsi", si legge sul sito lanciato per l'occasione. Presentato come una celebrazione dell'universo di The Witcher e della sua community, l'evento promette "notizie entusiasmanti, rivelazioni... e alcune sorprese".
Mentre un programma completo sarà rivelato "presto", l'evento includerà approfondimenti sulla realizzazione dei giochi e sullo spettacolo Netflix, oltre a pannelli interattivi con star come Henry Cavill e gli sviluppatori del gioco.
The first ever #WitcherCon begins July 9th!
— The Witcher (@witchergame) June 25, 2021
🚪 Get ready to step through the portal and join us and @WitcherNetflix for exciting news, reveals... and a few surprises!
🔥 https://t.co/yUydv0YMY0 🔥 pic.twitter.com/qiCmBd5ESt
La prima diretta streaming si svolgerà il 9 luglio 19:00 e la seconda alle ore 3:00 del 10 luglio. Precisiamo che entrambe le dirette mostreranno lo stesso contenuto, perciò si tratta di una sorta di replica per chi dovesse perdersi la prima diretta.
Fonte: PSU