Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein II: The New Colossus è finalmente disponibile per Nintendo Switch

È tempo di combattere per la libertà, ovunque e in qualsiasi momento.

Wolfenstein II: The New Colossus è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch. Grazie all'esperienza dello studio Panic Button e alla sua collaborazione con MachineGames, da oggi i giocatori potranno vivere questa intensa storia e il celebre stile di gioco di Wolfenstein ovunque e in qualsiasi momento.

In Wolfenstein II: The New Colossus, i giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz in una storia indimenticabile e piena d'azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrova gli amici che combattono per la libertà e dai battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Con Nintendo Switch, i giocatori potranno scatenare la seconda rivoluzione americana a casa o all'aperto. Elimina la minaccia nazista in modo rapido ed efficiente grazie alla mira tramite comandi di movimento per Joy-Con e Nintendo Switch Pro Controller, in un mix perfetto di coinvolgimento e attenzione ai dettagli.

Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile per Nintendo Switch al prezzo di 59,99 $.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti