Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein II: The New Colossus, sarà possibile importare le scelte effettuate in The New Order

Lo conferma il creative director di Bethesda, Jens Matthies.

Dopo avervi proposto i dettagli del Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus, con DLC storia e nuovi personaggi, torniamo a parlare del titolo targato MachineGames segnalandovi un'interessante caratteristica che sarà presente nel gioco.

Infatti, come riporta Dualshockers, il creative director di Bethesda, Jens Matthies, ha dichiarato che nel nuovo Wolfenstein II: The New Colossus sarà possibile importare le scelte effettuate nel precedente Wolfenstein: The New Order.

Nel corso della prima avventura, veniva chiesto al giocatore di scegliere tra due timeline e la scelta influenzava molto lo svolgimento della storia. Matthies ha confermato che, piuttosto che usare il classico sistema di trasferimento di salvataggi, i giocatori impegnati in The New Colossus potranno trasferire le proprie scelte: alla fine del prologo del nuovo episodio, verrà chiesto al giocatore di scegliere la timeline che preferisce.

Al momento non sono stati diffusi altri dettagli e non sappiamo con certezza quanto influenzeranno le scelte del primo capitolo negli avvenimenti della trama del sequel.

Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus è in arrivo il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti