Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein II: The New Colossus si aggiorna su PC con la prima patch

Scopriamo le novità dell'aggiornamento.

Wolfenstein II: The New Colossus è ormai tra noi dallo scorso 27 ottobre, lo sparatutto è approdato su PS4, Xbox One, PC ed ha ricevuto anche la patch per i miglioramenti tecnici con l'arrivo della versione Xbox One X.

Del titolo ne abbiamo parlato in modo approfondito nella nostra recensione, ora vi segnaliamo, grazie a DSOGaming, la disponibilità di un importante aggiornamento per la versione PC che può essere consultato sulla pagina Steam dedicata.

La prima patch di Wolfenstein II: The New Colossus introduce interessanti novità, migliora la stabilità con le schede video Nvidia della serie 10 e apporta migliorie anche alla stabilità di Windows 10 con le schede Nvidia. Inoltre, è stato sbloccato il Vault che ora permette 10 nuove simulazioni di combattimento ed è stata resa funzionante la leaderboards, quindi da ora gli utenti possono competere per il punteggio più alto.

E voi state giocando a Wolfenstein II: The New Colossus?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti