Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein: The Old Blood è ufficialmente disponibile in versione fisica

Pronti per la nuova avventura di B.J. Blazkowicz?

Wolfenstein: The Old Blood, il nuovo capitolo standalone della serie, ha ribadito ancora una volta che nel mercato videoludico c'è spazio per uno shooter old-school incentrato esclusivamente sulla campagna singleplayer.

Il titolo Machine Games è disponibile dal 5 maggio in versione digitale ma dalla giornata di oggi sarà possibile acquistare anche la versione fisica per PS4, Xbox One e PC. In linea con la controparte acquistabile sugli store console e PC, la versione retail è acquistabile al prezzo di €19,99.

Per coloro che se la fossero persa, ecco la sinossi di Wolfenstein: The Old Blood:

Corre l'anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un'epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood - Rudi Jäger e la tana dei lupi - racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte - Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs - vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

Cosa pensate di questo titolo? Comprerete la versione fisica di Wolfenstein: The Old Blood?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: The Old Blood

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti