Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein: Youngblood durerà tra le 25 e le 30 ore

Svelata la longevità del titolo di MachineGames e Arkane Studios.

Anche se Wolfenstein: Youngblood è essenzialmente uno spinoff della serie, sembra che sarà il più grande gioco della saga fino ad oggi. Abbiamo riportato in precedenza come il gioco, sviluppato congiuntamente da MachineGames e Arkane Studios, avrà molte più attività dei titoli precedenti e sarà caratterizzato da un level design molto più aperto. Ora abbiamo nuove informazioni su quanto tempo ci vorrà per affrontare e completare tutte queste attività.

In un'intervista con GamesBeat, Jerk Gustafsson, produttore esecutivo di Machine Games, ha dichiarato che, sebbene Youngblood abbia visto un tempo di produzione piuttosto breve, in termini di contenuti di gioco sarà il più grande gioco della serie fino ad oggi. Grazie alla sua narrativa non lineare e al fatto che offrirà ai giocatori molto più da fare, il gioco durerà circa 25-30 ore, se si dovesse affrontare ogni attività in offerta.

"È un po 'strano, perché questo è il nostro più grande gioco, in un tempo di produzione piuttosto breve", ha affermato Gustafsson. "Come ho detto, la storia è più leggera sia nei contenuti che nei toni. Ma la progressione di livello e la narrazione non lineare ci danno la possibilità di aggiungere molte attività e molte missioni da fare, quindi il tempo di gioco totale è in realtà più lungo dei nostri titoli precedenti. Penso che stiamo almeno sulle 25 o 30 ore in totale".

Wolfenstein: Youngblood è in arrivo il 26 luglio per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Bethesda ha recentemente confermato che il gioco avrà microtransazioni cosmetiche.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti