Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein: Youngblood sarà più grande dei giochi precedenti, ma il prezzo rifletterà un tempo di sviluppo più breve

MachineGames parla di un ottimo "rapporto qualità-prezzo".

MachineGames ha affermato che Wolfenstein: Youngblood sarà molto più ricco di contenuti rispetto ai giochi precedenti, ma lo sta lanciando a un prezzo molto più basso. Durante un'intervista all'E3, VG247.com ha chiesto agli sviluppatori il motivo di questa scelta.

"Lo stiamo lanciando per $ 40, se acquisti l'edizione deluxe e poi riceverete anche il buddy pass, quindi un tuo amico potrà giocare gratuitamente", ha detto l'amministratore delegato di MachineGames, Jerk Gustafsson. "Quindi è un ottimo rapporto qualità-prezzo, assolutamente."

Youngblood presenta una trama più breve, ma ci saranno più cose da fare. Ci sono più missioni ed è più ampio grazie ad una partnership di sviluppo con i maestri di level design di Arkane Studios. Potrete anche tornare indietro e rivisitare le aree.

"Direi che la ragione principale per [il prezzo più basso] è che il tempo di sviluppo è un po' più breve, stiamo usando la tecnologia di New Colossus", ha spiegato Gustafsson. "Naturalmente abbiamo apportato miglioramenti alla tecnologia, ma è la tecnologia di New Colossus, ed è uno spin-off. Detto questo, il tempo di gioco è più grande."

Lo sviluppo su Youngblood è stato completato in 18 mesi e quindi il prezzo lo riflette.

Wolfenstein: Youngblood, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 29 luglio per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti