Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of StarGhost è Project Titan?

Nuovo tentativo di resuscutare Starcraft Ghost?

Sul forum di NeoGAF circola da qualche tempo una voce con alcune informazioni interessanti relative al prossimo progetto Blizzard, un titolo per la prossima generazione chiamato project Titan.

Normalmente non avremmo dato troppo peso a una voce di corridoio, ma in questo caso la situazione è diversa, visto che è stata messa in circolazione dall'utente chiamato "alphaNoid", lo stesso che fece per la prima volta il nome di Titan nel 2009, quasi un anno prima della conferma da parte di Blizzard. Si tratta anche della stessa persona che ha rivelato in anticipo la data di lancio di Diablo 3.

La prima informazione diffusa è particolarmente interessante, visto che secondo alphaNoid "Blizzard continua ad affermare che Titan sarà una nuova Proprietà Intellettuale, il che non è vero. Sarà lo spin-off di un franchise esistente, spacciato come una nuova IP. E", ha poi aggiunto, "non sarà Warcraft".

Entrando maggiormente nei dettagli del gioco, l'utente ha affermato che sarà multipiattaforma e che sarà lanciato sull'Xbox di prossima generazione. A questo ha aggiunto che il suo contatto lavora direttamente al progetto Titan e che "ha accesso a un kit di sviluppo della prossima Xbox già da novembre".

Sulla base di tali informazioni sono in molti a credere che il progetto Titan non sia altro che l'ennesimo tentativo di resuscitare il vecchio e sfortunato Starcraft Ghost, spin-off del popolare RTS basato su un gameplay action e con un'avvenente protagonista femminile.

A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi.

Fonti:

Neogaf, Titanfocus e gamebreaker.tv.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti