Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft Classic si espande con la Fortezza dell'Ala Nera e molto altro

Nuove sfide per l'iconico MMORPG.

Il nuovo aggiornamento di World of Warcraft Classic include l'aggiunta dell'incursione Blackwing Lair (Fortezza dell'Ala Nera), nuove ricompense per la reputazione, missioni di classe e molto altro. Scopriamo i dettagli nel comunicato di Blizzard.

Blackwing Lair

Affronta gli oscuri recessi di Blackrock Mountain (Massiccio Roccianera) per scoprire i segreti che ti attendono in questa incursione da 40 giocatori. Per la fama e per la gloria!

Le terrificanti profondità di Blackwing Lair (Fortezza dell'Ala Nera) stanno aspettando avventurieri abbastanza coraggiosi da affrontare i pericoli che nascondono. Raduna i tuoi alleati più fedeli e preparati a intraprendere un viaggio infido nel cuore della montagna per depredarne i tesori.

Come arrivarci:Blackwing Lair si trova in cima a Blackrock Spire (Bastioni di Roccianera). Puoi entrare nella montagna dalle Burning Steppes o attraverso Searing Gorge (Gorgia Rovente).

Come sintonizzarsi: Non si può accedere a Blackwing Lair senza prima essere sintonizzati.

Dirigiti verso Blackrock Spire e prendi il passaggio a destra. Qui, dovrai farti strada con la forza contro la Scarshield Legion per raggiungerne il Quartiermastro. Una volta ucciso lo Scarshield Quartermaster, potrai depredare l'oggetto Blackhand's Command: cliccaci col pulsante destro per veder comparire la missione Blackhand's Command.

La missione ti manderà a Upper Blackrock Spire (Bastioni di Roccianera Superiori) per accedere all'Orb of Command (Globo del Comando) che si trova dietro il trono del General Drakkisath (Generale Drakkisath): puoi decidere di ucciderlo o chiedere al tuo gruppo di distrarlo.

Dopo aver sconfitto Warchief Rend Blackhand (Capoguerra Rend Manonera), avrai accesso a un'entrata alternativa all'interno di Upper Backrock Spire, ed è lì che il tuo gruppo d'incursione dovrà entrare.

Missioni di classe e nuove ricompense per la reputazione

Con il nuovo aggiornamento a WoW Classic, i personaggi possono ottenere nuove ricompense di reputazione e affrontare una serie di missioni di classe negli oscuri meandri del Temple of Atal'Hakkar.

Darkmoon Faire (Fiera di Lunacupa) ora disponibile

Silas Darkmoon (Silas Lunacupa) ha radunato le stramberie più esotiche e straordinarie di tutto il mondo, ed è qui per presentare la Darkmoon Faire, una celebrazione delle meraviglie e dei misteri di Azeroth.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti