Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft: Shadowlands ci trasporta 'Oltre il Velo' nel nuovo spettacolare trailer di lancio

Ogni anima ha il proprio posto nelle Terretetre. Scegli il tuo destino.

World of Warcraft: Shadowlands è in arrivo e per l'occasione Blizzard ha pubblicato un nuovo spettacolare trailer di lancio. L'espansione coinvolge i giocatori in un'avventura nelle Terretetre, regno di vite ultraterrene infinite dove le anime mortali giungono per trovare nuovi scopi o soffrire un eterno tormento da parte del Carceriere nella sua Torre dei Dannati. Durante l'esplorazione di questo luogo ultraterreno, i giocatori scopriranno il destino delle leggende di Warcraft, forgeranno un legame con una delle quattro Congreghe che regnano sui domini delle Terretetre e infine affronteranno una minaccia avvolta nell'oscurità, desiderosa di annientare il cosmo intero.

I campioni di Orda e Alleanza hanno risposto alla chiamata per investigare sul rapimento dei loro capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici che si pensava fossero morti da lungo tempo alla Corona di Ghiaccio. Ora, però, il ritorno dei non morti minaccia i cittadini delle capitali di Azeroth. La prossima fase dell'invasione del Flagello è disponibile e continuerà fino alla pubblicazione ufficiale di Shadowlands la prossima settimana, il 24 novembre.

Inoltre, per celebrare l'imminente pubblicazione di Shadowlands, abbiamo realizzato un nuovo filmato che darà ai giocatori un assaggio di ciò che li aspetta nei regni dell'aldilà all'uscita dell'espansione!

Qui di seguito trovate il video dedicato al rapimento e il nuovissimo filmato di lancio, Oltre il Velo.

Siete pronti per questa nuova avventura nell'universo di World of Warcraft?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti