Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World Tekken Federation sarà gratis al lancio di Tekken Tag Tournament 2

Una nuova piattaforma social per il picchiaduro.

Namco Bandai ha annunciato oggi che World Tekken Federation, il servizio premium online per Tekken Tag Tournament 2, sarà disponibile gratuitamente nel momento in cui il gioco sarà disponibile in tutto il mondo nella settimana del 10 settembre 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il servizio World Tekken Federation fornisce ai giocatori di Tekken la possibilità di interagire in una piattaforma di social community al fine di tenere traccia delle statistiche personali contro il resto del mondo, creare e gestire team con gli amici, competere in eventi online e discutere di complicate strategie con un elevatissimo livello di dettaglio nel genere dei fighting game.

"Con Tekken Tag Tournament, il team è impegnato nel fornire un'esperienza fighting senza eguali e sta dando dimostrazione del nostro impegno offrendo World Tekken Federation gratuitamente a tutte le persone che acquistano una copia del gioco", ha commentato Carlson Choi, Vice President of Marketing for Namco Bandai Games America Inc. "È la prima volta, nel genere dei fighting game, che si realizza questa iniziativa che raccoglie i fan di TEKKEN da tutto il mondo in una così solida community online e che darà ai più esperti e ai neofiti la possibilità di sviluppare le loro abilità di combattenti in un nuovo, entusiasmante modo".

World Tekken Federation sarà disponibile in Europa in concomitanza con il lancio europeo di TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 del 14 settembre. In Italia TEKKEN Tag Tournament 2 sarà disponibile a partire dal 13 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken Tag Tournament 2

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti