Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World War Z riceve la nuova modalità Orda

E un nuovo tipo di zombie.

Il popolare sparatutto cooperativo a tema zombie di Sabre Interactive, World War Z, ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento su Xbox One, PlayStation 4 e PC che ha introdotto una nuova esplosiva variante di zombie e una nuova modalità orda.

Entrambe le aggiunte arrivano come parte della cosiddetta seconda stagione di contenuti post-lancio del gioco, che ha già introdotto nuove missioni e una nuova arma. Ora, tuttavia, i giocatori possono affrontare un nuovo tipo di zombie noto come The Bomber, descritto come "il risultato di un esperto di demolizioni militari masticato da uno zombie".

Secondo Sabre Interactive The Bomber garantirà un prezioso bottino bonus per le squadre che riusciranno a sconfiggerlo.

Per quanto riguarda la nuova modalità Orda del gioco, intitolata Horde Mode Z, vede le squadre combattere infinite ondate di avversari non morti sempre più difficili.

Man mano che la partita avanza, i giocatori guadagneranno risorse che possono essere spese per personalizzare e potenziare armi, per ottenere borse per equipaggiamento, kit medici e altro. Risorse aggiuntive possono essere guadagnate completando obiettivi secondari durante un round o aprendo casse nascoste intorno a un livello.

Guarda su YouTube

Il nuovo aggiornamento di World War Z è il quinto pubblicato finora, con un altro in programma per l'attuale stagione di contenuti. L'aggiornamento sei porterà il supporto cross-play e nuovi cosmetici.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.