Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World's End Club, il nuovo titolo dai creatori di Zero Escape e Danganronpa, è ora disponibile su Apple Arcade

Dodici ragazzi in cerca di...sopravvivenza.

World's End Club, il bizzarro puzzle game nato dalla collaborazione fra Kotaro Ychikoshi, creatore della serie Zero Escape e Kazutaka Kodaka, responsabile di Danganrompa, è disponibile da oggi sul servizio in abbonamento Apple Arcade. Tutti gli interessati e gli abbonati possono scaricare l'applicazione da questo indirizzo.

Il titolo, originalmente noto come Death March Club, è sviluppato da Too Kyo Games e vede come protagonisti 12 ragazzi, appartenenti alla stessa scuola, entrati a far parte di un pericoloso "gioco" che metterà a rischio le loro vite. Già solo da questa premessa, si possono notare le influenze di entrambi gli sviluppatori.

World's End Club mescola azione 2D, puzzle games e un'avventura narrativa dove i giocatori avranno la possibilità di alterare il corso della storia, a seconda delle decisioni che prenderanno. Se volete farvi un'idea "visiva" del gioco, potete dare un'occhiata al trailer giapponese originale qui di seguito:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Vi sembra un titolo abbastanza interessante? Secondo voi, quale dei due sviluppatori ha influenzato maggiormente il gioco?

Se non vi piace giocare a questo genere di titoli sullo schermo di uno smartphone, non vi preoccupate: World's End Club arriverà anche su Nintendo Switch nel corso della primavera 2021. La data precisa è ancora un mistero.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti