Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One X, Xbox Live e Xbox Game Pass a $35 al mese? Ecco Xbox All Access

Un rumor rivela un contratto che potrebbe essere lanciato da Microsoft.

Immaginate un contratto che per una certa cifra da pagare ogni mese permette di portarsi a casa una Xbox One X, un abbonamento a Xbox Live e uno a Xbox Game Pass. Questo potrebbe essere uno dei futuri dei videogiochi, almeno secondo i rumor diffusi da Windows Central e da altri portali.

Microsoft sta sperimentando a livello di servizi e abbonamenti e Xbox Game Pass pare solo l'inizio e in questo senso Xbox All Access potrebbe essere il prossimo passo. Secondo i rumor ci troviamo di fronte a un contratto della durata di due anni che verrà lanciato prima negli Stati Uniti e che poi potrebbe essere adottato anche negli altri mercati. Alla fine dei due anni la console diventerà completamente di proprietà del consumatore.

Le opzioni di Xbox All Access sarebbero principalmente due:

  • Proposta da $22 al mese: Xbox One S, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass
  • Proposta da $35 al mese: Xbox One X, Xbox Live Gold e Xbox Game Pass

I rumor sottolineano che l'annuncio ufficiale del servizio dovrebbe arrivare entro la fine del mese ma non alla Gamescom 2018 (comprensibile dato che il lancio inizialmente dovrebbe essere limitato agli USA). Cosa ne pensate? Potrebbe essere una opzione interessante anche per la prossima generazione di console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti