Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox annuncia Xbox Quests: in palio misteriosi premi per gli abbonati

Vincere completando determinate "missioni".

Un abbonamento a Xbox Live Gold attualmente permette di giocare online con i propri amici e di scaricare un numero di nuovi giochi ogni mese, gratuitamente.

Molto presto però, come riporta Dualshockers, Xbox Live Gold offrirà una possibilità in più. Si tratta del programma Xbox Quests: in sostanza si tratta di vincere determinati premi ogni mese, al momento ancora non rivelati, completando determinate mansioni impartiteci.

I premi di questo mese sono ancora avvolti dal mistero, ma le "missioni" non lo sono: ad esempio i giocatori che effettueranno il login in Mixer in 5 giorni diversi aumenteranno il loro Gamerscore di 400 punti, e scaricando due Games with Gold si ricerverà una ricompensa e si potrà provare a vincere una TV Samsung 4K 55 pollici.

Questo sistema assomiglia al programma PlayStation Live si Sony, per quanto le mansioni in questo caso siano completabili in più modi diversi, mentre nel PlayStation Live si doveva utilizzare solo un'interfaccia web.

Che ne pensate?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti