Xbox e Bethesda donano $10.000 in beneficenza in onore di River, la Dogmeat di Fallout 4 'reale'
La Dogmeat reale che è mancata alcuni giorni fa.
Sono tanti i videogiochi che nelle loro storie, includono compagni canini, che guadagnano un affetto speciale da parte dei giocatori per essere una parte essenziale della compagnia nell'avventura. Sulla scia di ciò, Xbox e Bethesda hanno recentemente annunciato che doneranno $ 10.000 alla Humane Society in onore di River, la cagnetta pastore tedesco che è stata l'ispirazione della vita reale per Dogmeat di Fallout 4.
Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Xbox ha annunciato che insieme a Bethesda doneranno 10.000 dollari alla Humane Society di Montgomery County negli Stati Uniti, per commemorare e rendere omaggio a River, morta un paio di settimane fa lasciando un'ondata di tristezza tra la comunità.
La Montgomery County Humane Society è un ente di beneficenza con sede a Rockville, nel Maryland. Questa straordinaria organizzazione si occupa principalmente del benessere degli animali, fornendo servizi di salvataggio, cura e adozione. Per questo motivo Xbox e Bethesda non hanno voluto sminuire la causa e hanno deciso di fare questa importante donazione, che senza dubbio significherà poter fare grandi cose con tanti animali che sono loro affidati.
DOGMEAT FOREVER 💚
— Xbox (@Xbox) July 7, 2021
In honor of River, Xbox and @BethesdaStudios are donating $10,000 to the Montgomery County Humane Society.
If you also would like to join us in donating, you can right here: https://t.co/LD6ZDk6dov https://t.co/TiiYZ7Lq1Q
Thank you, @Xbox and @BethesdaStudios! MCHS is honored to be a part of River’s legacy. 🐾❤️ https://t.co/LlALqNemCR
— MoCo Humane Society (@MoCoHumane) July 7, 2021
Come potete vedere qui sopra, la Montgomery County Humane Society ha dichiarato in risposta alla donazione che è stata "onorata di far parte dell'eredità di River".
Fonte: The Gamer