Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox all'E3 2021 potrebbe annunciare due acquisizioni di studi di dimensioni simili a Double Fine e inXile

L'insider e giornalista Jez Corden parla dei possibili piani di Microsoft.

Stiamo per entrare nel vivo dell'E3 2021 e i rumor su possibili annunci iniziano a invadere la rete.

Come saprete, questa domenica, 13 giugno, è prevista una delle conferenze più interessanti di questa edizione dell'E3, con Microsoft e Bethesda pronte a rivelare grandi notizie ai fan.

I giocatori si aspettano novità per i titoli Xbox Game Studios, per Xbox Game Pass e, ovviamente, per i giochi targati Bethesda.

Ma oltre a questo, il colosso di Redmond potrebbe rivelare qualche interessante novità anche per quanto riguarda le acquisizioni di studi di sviluppo.

Stando a quanto riportato su Reddit, secondo l'insider e giornalista Jez Corden, Xbox potrebbe svelare due nuove acquisizioni. In uno streaming in cui si discuteva dei potenziali annunci, il giornalista ha detto che queste acquisizioni non saranno del livello di Rockstar o CD Projekt Red, ma delle dimensioni di Double Fine e inXile.

Guarda su YouTube

In questo periodo pre-E3 circolano moltissimi rumor, quindi anche questa notizia deve essere presa con la dovuta cautela, in attesa della conferenza di Microsoft di questa domenica.

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti