Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Xbox Game Pass è sostenibile ed è un bene sia per Microsoft che per gli sviluppatori'

Il boss di Xbox, Phil Spencer, torna a parlare del servizio in abbonamento.

In un recente podcast di Major Nelson, il boss di Xbox, Phil Spencer, è tornato a parlare del servizio di Microsoft, Xbox Game Pass.

Tra i vari argomenti trattati nel podcast, dunque, c'è stato anche il servizio in abbonamento del colosso di Redmond che, secondo Spencer, è sostenibile ed è un bene sia per Microsoft che per gli sviluppatori.

Il boss di Xbox ha iniziato a parlare del servizio sottolineando come l'utenza sia complessivamente soddisfatta. Ha poi aggiunto: "l'unico dubbio che hanno espresso i consumatori su Game Pass riguarda la sua sostenibilità".

"Posso confermare che Game Pass sta andando piuttosto bene al momento, sia per noi che per gli sviluppatori. Quando arriverà Xbox Series X, sarà molto interessante vedere questi utenti realizzare che con l'abbonamento avranno accesso all'intera line-up di lancio first party".

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, Phil Spencer ha parlato di come Microsoft ha affrontato gli errori commessi nella generazione Xbox One.

E voi che ne pensate di Xbox Game Pass?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti