Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: aggiornamento di sistema a luglio

Tutte le novità analizzate nel dettaglio.

Xbox One il prossimo luglio riceverà un aggiornamento di sistema che introdurrà diverse caratteristiche già anticipate all'E3.

  • Snap Mode per Achievements: come mostrato all'E3 sarà implementato un sistema più pratico per tenere sott'occhio gli achievements e gestirli meglio. Con Achievement Snap, si potrà tener traccia degli obiettivi in tempo reale e senza lasciare il gioco. Si può anche 'Ottenere Aiuto' sugli achievement che si stanno cercando di raggiungere, Xbox farà una ricerca su internet e ti fornirà aiuti, suggerimenti e strategie da utilizzare.

  • Double-tap to Snap: schiacciando due volte l'apposito pulsante potrterà allo Snap Center dove si potrà accedere agli Achievement o altre applicazioni. Una volta lanciata l'applicazione basterà schiacciare due volte il pulsante per passare al volo dall'applicazione al gioco senza dover uscire.

  • Scelta della lingua parlata: gli utenti in Nuova Zelanda, Irlanda e Austria, con questo aggiornamento saranno in grado di scegliere l'inglese o il tedesco come lingua per i comandi vocali.

  • Futuri Bundle e Compilation: stiamo lavorando affinchè i publisher potranno offrire dei bundle digitali e compilation di giochi nel futuro. Questo renderà più flessibili le combinazioni di titoli ed i contenuti di gioco.

  • 'Like' Game DVR clips: Stiamo aggiungendo la possibilità di aggiungere un tag 'Like' a tutte le clip registrate che vi piacciono di più assieme ad altre forme di feedback per SmartGlass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
Commenti