Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One a tema Wonder Woman 1984? Microsoft e Warner Bros. insieme per delle console 'particolari'

Ce n'è anche una leopardata!

Microsoft ha collaborato con Warner Bros. per creare più console Xbox in edizione speciale destinate a promuovere l'uscita di Wonder Woman 1984, film mostrato durante l'evento DC FanDome. Microsoft ha creato tre console Xbox personalizzate che si ispirano alle armature e agli abiti dei personaggi del film.

Il primo di questi è la console Xbox One X Golden Armor che prende ispirazione dall'armatura di Gal Gadot. È fatto di foglie d'oro a 24 carati e include un controller Xbox dorato abbinato. Microsoft mette all'asta questa console per aiutare a sostenere Together for Her, un'iniziativa che sta assistendo le vittime di violenza domestica durante la pandemia di Coronavirus.

La seconda è la console "Lasso of Truth" che si ispira al famoso lazo di Wonder Woman. Sfoggia un design arancione, con il lazo drappeggiato sul davanti. Sulla console è presente anche una versione arcobaleno del logo di Wonder Woman, con il design del controller abbinato. E' possibile vincere la console Wonder Woman Lasso of Truth mettendo mi piace o ritwittando un tweet dall'account Xbox.

La terza è la console Barbara Minerva (Cheetah), ispirata alla cattiva di Wonder Woman 1984, il ghepardo impersonato da Kristen Wiig. La console presenta un motivo in pelle di serpente e finta pelliccia leopardata, con un controller abbinato. Al contrario delle altre, non è chiaro come verrà regalata o venduta questa console.

Che ve ne pare? Quale vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameSpot