Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Scarlett meno potente di PS5? "Questa volta Microsoft vuole sorprendere Sony"

Ecco perché il colosso di Redmond avrebbe distribuito pochi dev-kit.

Ormai sembra proprio che il design del dev-kit PS5 sia quello a forma di V che abbiamo già visto in moltissime occasioni. Poco tempo fa, un'altra foto avrebbe confermato la particolare forma del dev-kit, che presenta un grande sistema di raffreddamento. Finora, Sony non ha ufficialmente confermato nulla, ma le testimonianze sono talmente tante che in molti pensano si tratti di qualcosa di reale.

Dopo la condivisione della foto, è intervenuto il senior editor di The Verge, Tom Warren, con un'ipotesi molto interessante riguardo Microsoft, che a sua volta si appresta a lanciare Xbox Scarlett.

Avrete sicuramente notato che in rete non è apparso nessun dev-kit di Scarlett, al contrario di PS5, e secondo il giornalista questo ha un significato ben preciso.

Microsoft avrebbe intenzionalmente distribuito pochi dev-kit di Scarlett con l'obiettivo di sorprendere Sony. Su Twitter il giornalista scrive: "Quasi nessuno ce l'ha, e quelli in circolazione non sono nemmeno definitivi. State leggendo un sacco di sciocchezze sulla scarsa potenza, ecc. Questa volta Microsoft vuole sorprendere Sony".

Sostanzialmente, secondo il giornalista, in giro ci sarebbero pochi dev-kit perché Microsoft non vuole far trapelare informazioni tecniche che giungerebbero, inevitabilmente, a Sony.

Ora, si tratta di una considerazione di un giornalista, non c'è una certezza assoluta su quanto detto, ma sicuramente sarà interessante capire come si comporterà Microsoft con il lancio di Scarlett per non commettere gli errori del recente passato. Soprattutto per quanto riguarda la potenza della console.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti