Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X uscirà a fine novembre

AGGIORNAMENTO: Arriva la smentita?

Aggiornamento: Poco fa, Major Nelson è intervenuto personalmente per "guastare" la felicità degli utenti. A quanto pare, la data d'uscita di Xbox Series X, segnata sul sito come il Giorno del Ringraziamento, era semplicemente un errore. Al momento, il lancio della console Microsoft resta un generico "periodo natalizio 2020".

News originale: Mentre gli occhi dei fan Microsoft sono al momento fissi sull'evento livestreaming dedicato a Xbox Series X e Project xCloud, preparato in sostituzione della GDC, il sito ufficiale di Xbox Series X si è aggiornato, svelando un dettaglio importante: la data d'uscita della console next-gen.

Stando a quanto riportato sulla pagina web, Xbox Series X sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal Giorno del Ringraziamento che, quest'anno, cade il 26 novembre. Questo significa che, a fine novembre, avrete la possibilità di entrare nella nuova generazione di console con Microsoft.

Naturalmente, è possibile che la data d'uscita possa slittare se l'epidemia di coronavirus decidesse di protrarsi più del necessario ma, al momento, sia Microsoft che Sony hanno confermato che non ci saranno ritardi di alcun genere.

Cosa ne pensate? Secondo voi PlayStation 5 uscirà prima o dopo?

Fonte: Xbox

Taggato come
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti