Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X in regalo al regista James Gunn: "Non fate console war, già mi basta quella Marvel/DC"

Ecco qualcuno che conosce bene il concetto di rivalità.

James Gunn, noto regista che ha lavorato a I Guardiani della Galassia e The Suicide Squad, ha ricevuto pochi giorni fa un'inaspettata sorpresa: una Xbox Series X nuova di zecca, con tanto di personalizzazione.

Gunn ha condiviso il suo regalo sul suo profilo Instagram, mostrando la console ad un popolo di invidiosi. Se i prossimi film del regista subiranno un ritardo, ora sapremo il perché:

"Xbox mi ha appena inviato questa Series X gratis. Stanno ovviamente tentando di distrarmi durante il periodo con più impegni della mia vita, dato che sto lavorando ai miei due film e alla mia serie TV (come se le elezioni di questa settimana non mi avessero già distratto abbastanza!). Comunque ho appena iniziato due settimane di quarantena qui in Canada, prima di cominciare la produzione di Peacemaker, quindi forse riuscirò a infilarci qualche sessione di gioco.".

Gunn prosegue, sostenendo che non si tratta di una pubblicità per la console (non intenzionale almeno) e ha invitato i suoi followers a non scatenarsi in inutili console war nei commenti.

"Per favore non iniziate con quella dannata guerra tra Xbox e PlayStation nei commenti. Potete amarle entrambe, altrimenti chissenefrega. Non credete che ne abbia già abbastanza di quel tipo di rivalità lavorando sia con Marvel sia con DC?".

Effettivamente, Gunn ha lavorato sia a film per la Marvel che per la DC: come abbiamo già detto, da una parte abbiamo I Guardiani della Galassia e dall'altra abbiamo The Suicide Squad. Indubbiamente, a questo punto sarà stanco di dover gestire due fanbase contemporaneamente e spera di non dover ripetere lo stesso con i fanboy Sony e Microsoft.

Cosa ne pensate di questo regalo di Microsoft? Secondo voi quale potrebbe essere il gioco preferito di James Gunn?

Fonte: Instagram