Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: un negozio UK svela il prezzo...e un controller blu?

I leak continuano.

Mancano ancora pochi mesi all'uscita di Xbox Series X e ancora non sappiamo il suo prezzo. In questo periodo però numerosi rivenditori hanno pubblicato diversi listini in cui vengono indicati anche l'ipotetico costo della prossima console di Microsoft.

L'ultimo in ordine di tempo è un rivenditore inglese: l'immagine è stata condivisa dall'ex giornalista IGN e popolare YouTuber Alanah Pearce, che ha rivelato un'immagine inviatale da un apparente lavoratore al dettaglio nel Regno Unito e che mostra il prezzo di Xbox Series X a 499,99 sterline sul loro sistema. Come ha sottolineato Alanah nel video, non c'è alcun suggerimento definitivo che questo sia il prezzo reale - probabilmente è solo un segnaposto per ora - e la console viene tra l'altro erroneamente elencata come "Xbox One Series X".

Per ovvie ragioni, la persona che ha condiviso l'immagine ha chiesto di rimanere anonima, ma Alanah ha affermata che sembrava provenire da "un vero negozio" e ha ritagliato la foto per renderla meno identificabile. Tra l'altro, in fondo alla lista, si trova "Xbox Series X Controller Blue", che fino ad ora non è mai stato mostrato o annunciato. Resta da vedere se tutta la questione sia vera oppure no.

Se sarà vero o meno dovremo comunque aspettare un annuncio da Microsoft.

Commenti

More News

Ultimi Articoli