Xbox Series X e il prezzo 'elevato' della next-gen? Nuovi indizi da una nota giornalista
Alanah Pearce conferma un prezzo decisamente alto.
Nelle ultime ore sta circolando un rumor secondo il quale Xbox Series X avrà un prezzo abbastanza elevato. La speciale promozione di Halo Infinite con la catena di bevande energetiche, Monster Energy, avrebbe svelato che Series X costerà ben 599,99 dollari.
Ora, sono arrivati nuovi suggerimenti su questo prezzo elevato da parte della nota giornalista Alanah Pearce.
Nello specifico, la YouTuber ha partecipato a un podcast in cui ha detto di essere stata contattata da un dipendente (rimasto anonimo) di un rivenditore. Il dipendente in questione, avrebbe scattato una foto a una scheda che mostra le prossime uscite hardware.
La foto conferma il lancio per novembre di Series X e, allo stesso tempo, avrebbe svelato un prezzo di 599 dollari per la console di Microsoft, in linea con il precedente rumor.
Alanah Pearce says someone sent her a photo from a retail store computer showing Xbox Series X price of $599 pic.twitter.com/etWxdhPtd3
— THE RED DRAGON (@TWTHEREDDRAGON) August 15, 2020
Al momento, non possiamo confermare questo prezzo per Xbox Series X in quanto siamo nel fumoso mondo delle indiscrezioni. Microsoft, come Sony, non ha ancora annunciato nulla di ufficiale riguardo il costo della sua console, ma i rumor su un prezzo elevato si fanno sempre più insistenti.
Il lancio di Xbox Series X e PS5 si avvicina sempre di più quindi, molto probabilmente, i due colossi sveleranno a breve le loro mosse sul prezzo.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.