Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: l'elenco dei titoli ottimizzati per console next-gen verrà svelato entro la fine del mese

Parola di Aaron Greenberg.

Microsoft in questo periodo ha continuato a snocciolare diversi dettagli sulle sue prossime console, Xbox Series X/S. A questo punto, stiamo iniziando a vedere più aspetti della console di nuova generazione in azione, scorci della nuova interfaccia utente e stiamo iniziando a capire come verranno eseguiti i titoli più vecchi sulla nuova piattaforma. E a poco più di un mese dal lancio, Microsoft ha chiarito oggi di avere ancora molto di più da condividere prima dell'arrivo della console.

In un nuovo post sul blog sul sito web di Xbox, il direttore generale del marketing dell'azienda, Aaron Greenberg, ha delineato ciò che resta da fare con Xbox Series X prima del suo lancio. In particolare, Greenberg ha chiarito che l'elenco completo dei titoli che saranno ottimizzati per l'hardware di nuova generazione sarà divulgato nelle prossime settimane. "Condivideremo ancora più dettagli su ogni gioco completamente ottimizzato questa vacanza per il lancio di Xbox Series X/S alla fine del mese, oltre a mostrare più gameplay di questi titoli, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni", ha detto Greenberg.

Visto che in molti si sono lamentati per la mancanza di gameplay mostrato sulla console next-gen, tutti i giocatori saranno accontentati entro la fine di questo mese quindi. Aspettiamoci nuovi video che mostreranno i giochi girare su Xbox Series X: a tal proposito rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità del caso.

Vi ricordiamo che Xbox Series X e Xbox Series S saranno disponibili sul mercato dal 10 novembre. Rimanendo in tema: sapete che sarete in grado di risparmiare spazio sulla console installando solo alcune parti dei giochi?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti