Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S esclusive misteriose: Microsoft pensa a un accordo con LucasFilm Games?

Oltre Indiana Jones.

Come ormai saprete, qualche giorno fa è arrivato l'annuncio bomba di Indiana Jones di Bethesda e LucasFilm Games, ed essendo un titolo realizzato anche dal publisher di TES e Fallout, in molti si sono chiesti se sarà un'esclusiva Xbox Series X/S o se arriverà anche su PS5, vista l'acquisizione della compagnia da parte di Microsoft, ancora da finalizzare.

Al momento, non possiamo rispondere a questa domanda ma il noto insider di Xbox Era, Ed, ha di recentemente alimentato i rumor relativi a possibili accordi di esclusività tra Microsoft e LucasFilm Games.

Stando all'insider, il colosso di Redmond sarebbe in trattative con LucasFilm Games per un titolo che, però, non sarebbe Indiana Jones, bensì un'altra IP. Considerando che Obsidian è ora nella famiglia degli Xbox Game Studios e che Knights of the Old Republic è un altro dei titoli legati a LucasArts, i fan hanno immediatamente pensato a un possibile accordo per il gioco.

In realtà, un accordo di esclusività per Knights of the Old Republic sembra difficile in questo momento, anche perché Obsidian sta attualmente lavorando Avowed, Grounded.

Che ne pensate di questa possibilità?

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Indiana Jones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti