Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S già nelle mani di alcuni giocatori. Microsoft è felice e dà il via libera per iniziare a giocare!

Ma gli ultimi ritocchi per il lancio ufficiale sono in arrivo.

Xbox Series X e Series S saranno lanciate ufficialmente domani, 10 novembre, ma alcuni fortunati giocatori hanno ricevuto le loro console in anticipo. A quanto pare, questo va benissimo a Microsoft dato che la società ha dato a questi pochi fortunati il ​​via libera per iniziare a giocare con i nuovi sistemi.

Abbiamo visto che Xbox Series X è arrivata nelle mani di un giocatore in Portogallo la scorsa settimana. Tuttavia, mentre Microsoft ha dato il via libera per giocare, ha affermato che altre patch pre-lancio, sia per il sistema stesso che per i giochi, sono in arrivo. L'esperienza che i primi giocatori ottengono in questo momento potrebbe essere leggermente inferiore a quella che i giocatori otterranno il giorno del lancio.

Se state aspettando fino a domani per giocare con Xbox Series X o S, potete comunque eseguire alcuni passaggi per rendere la transizione più fluida. Su Xbox One, potete spostare i vostri giochi su un'unità esterna e questa può essere collegata a Xbox Series X / S per l'accesso immediato ai giochi Xbox One. Potete anche scaricare l'app Xbox per dispositivi mobile sul telefono, poiché la userete per configurare la nuova console. Il processo di avvio richiederà solo pochi secondi grazie all'SSD super veloce. Anche il caricamento dei giochi sarà molto più veloce.

Che ne dite?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti