Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: il Quick Resume continua a funzionare anche staccando la console dalla corrente

Video e informazioni su alcune feature chiave della next-gen di Microsoft

Una nuova anteprima di Xbox Series X evidenzia la funzione Quick Resume della console e le velocità dei tempi di caricamento.

Sono già emerse diverse anteprime sulla next-gen di Microsoft e ora possiamo dare un'occhiata a un nuovo video della YouTuber ed ex conduttrice IGN, Alanah Pearce. Questo filmato evidenzia gli impressionanti tempi di caricamento di diversi titoli Xbox One e Xbox 360, tra cui Ori and the Will of the Wisps, Fable Anniversary, Control e Crackdown 3.

Nel video, possiamo anche vedere la Pearce che prova a mostrare Halo: The Master Chief Collection, Forza Horizon 4 e Gears 5, ma questi titoli non sembrano ancora essere retrocompatibili con Xbox Series X/S. Ovviamente, con la console non ancora lanciata e con un supporto limitato per le anteprime, questo non dovrebbe essere un problema e siamo abbastanza sicuri che tutti questi titoli funzioneranno una volta che le console di prossima generazione di Microsoft sarà lanciata.

Guarda su YouTube

I tempi di caricamento per i giochi attuali e precedenti sono impressionanti su Xbox Series X con l'avvio di Control in 41 secondi. Il Quick Resume di Ori and the Will of the Wisps richiede solo 8 secondi, e lo stesso vale per Fable Anniversary e Crackdown 3.

Come sottolineato dalla Pearce, è anche interessante notare che la funzione Quick Resume su Series X/S funziona anche dopo aver staccato la spina alla console.

Xbox Series X/S arriveranno il 10 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti