Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Switch tra 720p, 540p e addirittura 378p?

Un leak svelerebbe le risoluzioni in modalità docked e portatile.

Questa settimana Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo su Switch e se siete curiosi di scoprire come girerà il gioco sull'ibrida, allora siete nel posto giusto.

Sembra che le prestazioni dell'imminente Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Switch saranno all'incirca le stesse del gioco precedente, Xenoblade Chronicles 2. I file di configurazione trapelati mostrano che il gioco girerà a 378-540p quando si gioca in modalità portatile, mentre quando giocherete in modalità dock la risoluzione sarà di 540-720p.

Qui sotto, potete leggere nel dettaglio il tweet condiviso dall'utente MasaGratoR con tutte le informazioni.

In Xenoblade Chronicles: Definitive Edition "parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte", si legge nella descrizione ufficiale. "Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione?"

"Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!".

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile su Switch dal prossimo 29 maggio.

Che ne dite?

Fonte: Mynintendonews.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti