Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition si mostra in un nuovo trailer

Il video si concentra sui compagni di squadra.

Monolith ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, il video in questione si concentra sui personaggi che accompagneranno il giocatore.

Oltre al protagonista Shulk, il trailer mostra in azione i suoi due migliori amici Reyn e Fiora. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è l'edizione riveduta e corretta del JRPG Xenoblade Chronicles, vanterà un comparto tecnico all'avanguardia, colonna sonora rimasterizzata ed il già citato nuovo epilogo, che potrebbe magari spianare la strada ad un futuro nuovo capitolo della serie. Inoltre il gioco conterrà un epilogo alternativo chiamato "Un Futuro Comune."

"Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione? Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!" - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile dal 29 maggio su Nintendo Switch.

FONTE: Gamingbolt

Commenti