Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yager non sta lavorando a Dead Island 2

Deep Silver smentisce l'avvicendamento con Techland.

Nella giornata di ieri, IGN Germany ha lanciato un rumor che vuole Dead Island 2 in sviluppo presso Yager Entertainment, la software house ora impegnata con Spec Ops: The Line.

Rumor smentito poche ore dopo, quando Deep Silver, publisher del titolo che non è stato peraltro ancora annunciato, è intervenuta sul tema.

"Non stiamo lavorando con Yager su Dead Island 2 né abbiamo alcun accordo contrattuale con Yager su alcun progetto, in questo momento", ha spiegato Guido Eickmeyer, development director. "Yager e Deep Silver hanno una relazione molto stretta basata su connessioni personali e professionali. C'è una legittima chance che, un giorno, si possa collaborare su un titolo e non escluderei neppure la possibilità che si tratti di qualcosa del franchise di Dead Island".

"Abbiamo il più grande rispetto per questo team, amiamo assolutamente ciò che abbiamo visto finora di Spec Ops e discutiamo costantemente delle potenziali opportunità".

Techland, responsabile del primo Dead Island e forse terzo incomodo, ha spiegato di avere "un sacco di idee per il futuro", ma di non poter "scendere in ulteriori dettagli in questo momento".

Dead Island

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti