Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yooka-Laylee girerà anche su Nintendo 64, gli sviluppatori mostrano la cartuccia

La preziosa versione del gioco andrà a chi ha donato almeno $340.

Yooka-Laylee è un interessante progetto nato su Kickstarter e lanciato da ex membri di Rare, volto a realizzare un seguito spirituale di Banjo-Kazooie.

Forse non tutti sanno che il team aveva promesso di voler realizzare anche una versione per Nintendo 64 del gioco (la piattaforma su cui è nato il classico Rare), e finalmente arriva la prova di questa chicca da retrogamer incalliti.

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato la cartuccia di Yooka-Laylee inserita all'interno di un N64. I più scettici potrebbero pensare che si tratti di una normale cartuccia con l'etichetta del gioco, ma non possiamo far altro che credere al team di sviluppo.

Questa speciale versione del titolo è infatti destinata a coloro che hanno donato almeno $340 su Kickstarter. Qualcuno di voi è tra questi fortunati?

Il gioco, lo ricordiamo, arriverà a ottobre 2016 su PC, PlayStation 4, Wii U e Xbox One e...Nintendo 64. Avete visto il trailer dedicato al Rextro Sixtyfourus?

Fonte: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yooka-Laylee

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti