Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yooka-Laylee: Playtonic sta per cambiare nome e c'è chi spera nel ritorno di Banjo-Kazooie

E dietro tutto questo c'è "una buona ragione".

Dopo Yooka-Laylee, lo studio Playtonic si appresta a fare qualcosa di nuovo? A quanto pare la risposta è affermativa, almeno dalla parte del rebranding. Lo sviluppatore indie ha apparentemente inviato e-mail ai suoi sostenitori di Kickstarter, in cui afferma che sta subendo un rebranding.

È interessante notare che Playtonic afferma che "c'è una buona ragione" per tale rebranding, e sebbene questo sia tutto ciò che hanno detto sull'argomento finora, hanno promesso che "tutto sarà rivelato presto". Ovviamente i giocatori hanno iniziato a condividere le ipotesi più disparate: tra queste, ovviamente, un nuovo capitolo di Yooka-Laylee o un gioco completamente nuovo.

"Playtonic ha dichiarato di essere in procinto di cambiare nome, tra le altre cose eccitanti in questo 2021. Sono sempre stati un obiettivo di acquisizione logico per Xbox, forse finalmente si uniranno a loro dopo tutti i rumor e le smentite dell'anno scorso? Chi meglio di loro per fare un nuovo Banjo?!" recita il tweet dell'utente Logmey92 che ha riportato la mail.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt