Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild diventa un anime in stile Studio Ghibli grazie a un fan

Non è Studio Ghibli ma ci siamo quasi.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua ad incantare i suoi fan anche dopo anni dalla sua uscita su Nintendo Switch e Nintendo Wii U. Per celebrare il capolavoro indiscusso della grande N, un talentuoso fan ha realizzato un bellissimo trailer, disegnato con un tratto non dissimile a quello del famoso Studio Ghibli.

Il video in questione, visibile in fondo alla notizia, mostra in poco più di due minuti, tutti i momenti più importanti del gioco: le grandi planate nelle pianure di Hyrule, l'incontro con importanti personaggi come Sidon, i quattro Campioni, la Calamità Ganon e, ovviamente, Zelda. Il tutto corredato dalle musiche del gioco che, già da sole, elevano la qualità di qualsiasi cosa.

Nonostante il video sia stato realizzato amatorialmente dai fan, la cura e l'attenzione per i dettagli lo rendono al pari, se non superiore, a quello che altre produzioni professionali sono in grado di offrire. Ma potete giudicarlo voi stessi:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate, vi piace? Ritenete che ci sia qualche altro gioco meritevole di un trattamento del genere? Secondo voi anche il sequel in via di sviluppo dovrebbe avere un suo trailer anime?

Fonte: NintendoLife

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti