Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zelda per 3DS ha un titolo ufficiale

Si chiamerà A Link Between Worlds.

Il nuovo capitolo di Zelda per 3DS, successore spirituale dello stra-classico per SNES "A Link to the Past", ha ufficialmente un nuovo titolo e un nuovo trailer.

Il gioco ora si chiama "A Link Between Worlds", e il nuovo trailer conferma le impressioni che erano trapelate dalle dimostrazioni del gioco effettuate precedentemente: si tratta di un'avventura con visuale dall'alto, che sfrutterà il più possibile il peculiare schermo 3D del portatile Nintendo, investendo molto sull'effetto di profondità per creare aree di gioco "multi-livello".

A Link Between Worlds non è l'unico "nuovo" Zelda in arrivo prossimamente su console Nintendo: a ottobre, infatti, uscirà su Wii U il remake in HD del classico Wind Waker, mentre un'avventura completamente nuova è attualmente in lavorazione e verrà svelata in futuro.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Signorini

Luca Signorini

Contributor

Luca gioca e scrive da quando ha scoperto le meraviglie del pollice opponibile. È giornalista ma soprattutto appassionato; non gli toccate Metroid, Stallone, i Black Sabbath e la carbonara e sarete suoi amici per sempre.

Commenti

More News

Ultimi Articoli