Zlatan Ibrahimovic diventa uno streamer di Fortnite
La punta in forze ai Los Angeles Galaxy accetta ironicamente le donazioni dei fan.Fortnite sta attirando sempre più celebrità del cinema, della tv e della musica oltre a quelle del mondo dello sport, e forse non vi sorprenderà scoprire che Zlatan Ibrahimovic, un calciatore che non ha certo bisogno di presentazioni, si è recentemente esibito su Twitch mentre giocava al celebre Battle Royale sviluppato da Epic Games.
Come riporta VG24/7 Ibrahimovic ha giocato a Fortnite sul canale Twitch dell'amico streamer KekGs, chiedendo a un certo punto ai fan di elargire donazioni perché questo potesse permettersi un provider internet migliore. Ma Zlatan è Zlatan e il campione svedese non ha esitato a esprimere una battuta con il suo classico savoir fare che ha scatenato le risate degli spettatori: "siamo onesti, se volessi potrei comprare l'intera compagnia internet e regalargliela", ha ironizzato il calciatore.
Watch me play live NOW with my brother @KekGs on https://t.co/rFYbcUAt8m Follow and Subscribe pic.twitter.com/QKB6wR6gSh
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) May 26, 2018
Non è chiaro se la diretta fosse la prima di una lunga serie con protagonista Ibrahimovic o se rimarrà un curioso unicum su Twitch. Vi piacerebbe se il campione tornasse in streaming su Fortnite?