Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zlatan Ibrahimovic diventa uno streamer di Fortnite

La punta in forze ai Los Angeles Galaxy accetta ironicamente le donazioni dei fan.

Fortnite sta attirando sempre più celebrità del cinema, della tv e della musica oltre a quelle del mondo dello sport, e forse non vi sorprenderà scoprire che Zlatan Ibrahimovic, un calciatore che non ha certo bisogno di presentazioni, si è recentemente esibito su Twitch mentre giocava al celebre Battle Royale sviluppato da Epic Games.

Come riporta VG24/7 Ibrahimovic ha giocato a Fortnite sul canale Twitch dell'amico streamer KekGs, chiedendo a un certo punto ai fan di elargire donazioni perché questo potesse permettersi un provider internet migliore. Ma Zlatan è Zlatan e il campione svedese non ha esitato a esprimere una battuta con il suo classico savoir fare che ha scatenato le risate degli spettatori: "siamo onesti, se volessi potrei comprare l'intera compagnia internet e regalargliela", ha ironizzato il calciatore.

Non è chiaro se la diretta fosse la prima di una lunga serie con protagonista Ibrahimovic o se rimarrà un curioso unicum su Twitch. Vi piacerebbe se il campione tornasse in streaming su Fortnite?

A proposito dell'autore

Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti