Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic the Hedgehog guadagna una dimensione su 3DS

Un nuovo 3D classics ad arrivare in Giappone.

Un altro classico SEGA dopo Space Harrier e Super Hang-On arriverà su 3DS rivisitato nella grafica e in alcune funzionalità.

Stiamo parlando di Sonic the Hedgehog, il celeberrimo platform uscito nel 1991 per Mega Drive. Pur mantenendo una grafica bidimensionale al gioco verrà aggiunto un filtro in 3 dimensioni simile a quello già ammirato nel 3D Classics di Kirby's Adventure.

Al gioco saranno aggiunte nuove funzionalità, come un ulteriore filtro per simulare lo schermo di un tubo catodico,la possibilità di salvare in ogni punto del gioco, di personalizzare i comandi, selezionare i livelli, ed aggiustare il sonoro.

Il gioco uscirà domani in Giappone al costo di 600 yen (circa 6 euro), mentre un'uscita occidentale non è ancora stata annunciata.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti