Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wo Long: Fallen Dynasty in un nuovo video tra combattimenti, boss fight, equipaggiamento e molto altro

Torniamo a vedere in azione l'ispirato Wo Long: Fallen Dynasty.

Team Ninja ha pubblicato una nuova demo a tempo limitato per Wo Long: Fallen Dynasty, che consente ai giocatori PS5 e Xbox Series X/S di provare l'atteso titolo. È disponibile anche una nuova presentazione, in cui lo sviluppatore illustra diversi aspetti del gioco. Sono presenti anche boss fight contro i boss Lu Bu e Zhang Liang.

Anche se sembra simile, Wo Long: Fallen Dynasty si discosta molto da Nioh. Non c'è una barra della resistenza e c'è più mobilità grazie al pulsante del salto. I giocatori possono trovare nuove armi ed equipaggiamenti e salire di livello. Tuttavia, il Morale gioca un ruolo importante: aumenta quando si sconfiggono più nemici e diminuisce quando si muore.

I nemici con Morale più alto rappresentano una sfida più ardua, ma è possibile combattere i nemici con Morale più basso per avere una possibilità e sbloccare magie più potenti. Inoltre, è necessario gestire lo Spirito, bilanciando gli attacchi fisici e le magie per evitare di essere storditi dai nemici.

Guarda su YouTube

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà all'inizio del 2023 su Xbox One, PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC. Il titolo arriverà anche su Game Pass.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wo Long: Fallen Dynasty

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti