Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Cloud Gaming potrebbe ottenere presto il supporto a mouse e tastiera

Xbox Cloud Gaming verso una nuova evoluzione?

Sembra che il servizio Cloud Gaming di Xbox potrebbe presto ricevere il supporto per i controlli di tastiera e mouse. Come notato dall'utente Twitter Klobrille, l'applicazione Xbox su PC oggi ha ricevuto un aggiornamento che suggerisce che questa funzionalità arriverà per alcuni giochi nel prossimo futuro.

"Sembra che Xbox stia preparando il supporto per tastiera e mouse su Xbox Cloud Gaming per giochi selezionati. L'app Xbox su PC ha ricevuto un aggiornamento oggi, aggiungendo una barra di ricerca alla categoria Cloud Gaming, incluso un indicatore di tastiera e mouse" ha condiviso sul social cinguettante l'utente.

Microsoft aveva originariamente annunciato il supporto di tastiera e mouse per il cloud gaming (per quanto riguarda l'abbonamento su PC), a giugno durante una presentazione di Xbox Game Streaming.

"Xbox supporta tastiera e mouse da alcuni anni e stiamo lavorando per aggiungerlo allo streaming per gli utenti PC", aveva spiegato due mesi fa Morgan Brown.

Per adesso sembra che Xbox stia ancora facendo i dovuti test per quanto riguarda il supporto di mouse e tastiera sul suo servizio cloud, ma probabilmente ci stiamo avvicinando sempre di più al suo lancio.

Fonte: Dualshockers

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli