Xbox Game Pass Family Plan sempre più realistico in un nuovo rumor sulla sua uscita
Un insider ha dato altre indicazioni sul Family Plan per Xbox Game Pass.
Tempo fa vi avevamo riportato il rumor, diffuso da Windows Central, secondo cui Microsoft avrebbe in programma un nuovo tier di abbonamento per Xbox Game Pass: un Family Plan che garantirebbe l’abbonamento fino a cinque persone a un prezzo ridotto rispetto a cinque abbonamenti per persone diverse.
Oggi abbiamo ricavato un’informazione in più: l’insider Brad Sams avrebbe rivelato che il piano vedrà il suo lancio entro la fine del 2022, nel periodo autunnale che corrisponderebbe alle vacanze per la Festa del Ringraziamento negli Stati Uniti, quindi a fine novembre.
(FYI) Brad Sams said the last he heard is the #XboxGamePass Family Plan is targeted for a fall release, around the holiday time of this year.
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84) April 15, 2022
Keep in mind, lots of things change, lots of thing are moving timelines. That was the initial target.
Timestamp:https://t.co/hnoaWwrUXD pic.twitter.com/1xJEmI7ZLA
Purtroppo lo stesso Sams riferisce che si tratta di piani che potrebbero subire cambiamenti, e in tal senso attenderemo conferme. Sta di fatto che si tratta di un’iniziativa importante e le cui possibilità sono molteplici, ad esempio potrebbe essere utilizzata come palliativo per un eventuale aumento del costo mensile del Game Pass.